First of all

Il primissimo post, quanta emozione!

Sono una giovanissima ragazza milanese che ha appena finito il liceo, attualmente trasferitasi in Francia per imparare meglio la lingua e fare esperienza.

Mi piacciono moltissime cose: in primis cucinare dolci (torte, biscotti … ma a chi non piace? 🙂 ), fare sport , leggere, sognare ad occhi aperti … ma soprattutto sono affascinata dal mondo della moda. Riviste patinate, sfilate, eventi, hanno sempre suscitato su di me una grande attrazione, colorando con mille sfumature diverse la mia vita da “routine”.

Ecco, poterci entrare sarebbe uno dei miei più grandi sogni, ma so che bisogna lavorare sodo. Questo però non può fermarmi, io ci proverò.

L’intento del blog? Condividere i miei interessi, scrivere ciò che più mi va, e farlo diventare il mio scrigno. Siamo o no nell’epoca della comunicazione?

À toute !

B.

Rispondi

